Premi Windows + Maiusc + S sulla tastiera per far apparire la barra degli strumenti relativa all’ottenimento degli screenshot. A questo punto, sei libero di eseguire i tuoi giochi preferiti e catturare screenshot in questi ultimi richiamando la Game Bar di Windows 10 tramite la combinazione Win+G. Per catturare uno screenshot puoi pigiare sull’icona della fotocamera presente nella Game Bar di Windows 10 oppure puoi usare la combinazione di tasti precedentemente indicata. Lo strumento di cattura consente di creare un sistema di taglio delle finestre in modo da poter creare facilmente uno screenshot di una finestra attualmente aperta. A download ultimato, apri il file .exe ottenuto e clicca sul pulsante Sì, nella finestra che vedi comparire sul desktop.

Ora che sai come creare screenshot e dove trovarli, sentiti libero di provare uno qualsiasi dei nostri metodi. Quando si preme la scorciatoia da tastiera, potrebbe apparire una piccola finestra. Se ciò accade, assicurati di selezionare Sì, questa è un’opzione di gioco . Dopo averlo fatto, sarai in grado di creare schermate senza problemi.

  • Da quel momento in poi, la tastiera viene mappata come definito mentre si utilizza la GUI del programma.
  • Prima di avviare il downloaddisattiva l’antivirusperché potrebbe rilevare KON-BOOT come una minaccia e impedirne lo scaricamento.
  • Ovviamente lo strumento del disco di reimpostazione password va utilizzato prima di dimenticare la password.

3) Invece di premere su «Install Windows 7», sotto si deve cliccare sulla voce Repair your computer per accedere alla schermata di opzioni per il ripristino di Windows. Con Windows 10 e Windows 8.1 potrebbe anche non servire il DVD di installazione perchè dopo che il computer fallisce l’avvio per due volte dovrebbe comparire la schermata di ripristino in modo da poter utilizzare i comandi che fanno il Fix del Boot e MBR. Se ci sono errori di avvio del computer e nessuna partizione disco diventa accessibile dal sistema operativo, il computer non trova nulla da caricare e si blocca subito con un messaggio di errore. Quando appare il messaggio del sistema operativo non trovato la soluzione, al 90% si trova e si riesce a ripristinare il corretto avvio di Windows. Se procedi per scaricare l’ISO, devi solamente premere il tasto Avanti, scegliere dove scaricare l’immagine e cliccare sul tasto Salva, dopodiché devi copiare “manualmente” l’ISO su USB.

Metodo 1Metodo 1 Di 3:Usare L’App Pulizia Disco

Con la tecnologia TPM possiamo crittografare ogni partizione dell’Hard Disk. Alcuni produttori di computer utilizzano una funzione di ripristino in un click, che è una delle espressioni più intense del suo scopo (pone l’immagine di sistema in una partizione TPM crittografata). Alcune compagnie di software particolarmente importanti lo utilizzano come mezzo per crittografare partizioni .

MBR è un insieme di dati che formano il primo settore di un disco. L’errore sul disco invece dipende molto probabilmente da un problema interno sull’hardware del computer e non ha una facile soluzione (ne parliamo un’altra volta). Seleziona il percorso dove salvare il file e premi il bottone Salva. Il peso totale del download è di circa 5 GB (di conseguenza il supporto su cui trasferire/montare l’ISO deve essere di almeno 8 GB). Microsoft ha precisato che la disponibilità dell’aggiornamento potrebbe variare in termini di data in base al monitoraggio delle caratteristiche hardware dei PC con Windows 10.

Wiederherstellen Der Werkseinstellungen, Wiederherstellung Oder Neuinstallation Von Microsoft Windows Auf Einem Dell Computer

Il tablet Dell Latitudine usa la combinazione di Power + Volume Giù, ad esempio. In questi casi è necessario sperimentare o cercare la documentazione del prodotto se avete un modello di tablet meno popolare del Surface. Come detto in precedenza, però, toccando due volte il pulsante posteriore della propria penna Surface si aprirà lo strumento di cattura.

Ecco come controllare se i driver non sono aggiornati con l’utilità Gestione dispositivi in Windows. Se il computer dispone dell’hardware necessario , Windows Hello viene installato automaticamente durante l’installazione di Windows. Accendere il computer e provare a inserire la password di accesso nella schermata di accesso di Windows.

Per le complete caratteristiche hardware specifiche, trovi maggiori informazioni qui. Seleziona il pulsante di spunta «Strumenti di servizio di dominio Active Directory e AD». Windows provvederà a installare tutti i file necessari, dopodiché ti chiederà di riavviare il computer.